IL FEMMINILE:

ENERGIA DI ABBONDANZA E TRASFORMAZIONE

Un percorso Alchemico fra Colori, Profumi e Sapori d’Arte

Mostra  al Ristorante Antico Castello di Ghedi

Gli Acrilici di Manuela Nicolini esposti in una delle sale del ristorante, rappresentano il periodo in cui, attraverso, l’introspezione e la ricerca sulla psicologia dell’essere umano, conosce sé stessa e, in un contesto più ampio, il mondo femminile e il lato femminile di ogni essere umano.
FEMMINILE inteso come lato destro del cervello, energia di creatività, abbondanza, trasformazione, sensualità, passione; caratteristiche delle quali l’essere umano non può fare a meno se vuol vivere una vita piena e soddisfacente.

Queste opere artistiche invitano ad una più ampia visione del mondo creativo femminile da integrare nel vissuto, spesso sovrastato .dall’energia maschile.
Un atto necessario affinchè l’armonia e la complementarietà fra gli “opposti” sostituiscano la competitività e l’opposizione.

In questo luogo di incontro, dove il cibo si unisce al nutrimento per la coscienza, l’energia della pienezza della Vita si fa sentire e chiede di essere accolta e assaporata attraverso Colori, Profumi , Sapori.

Il ristorante Antico Castello si trova a Ghedi (Bs) in via Trento, 19 – tel 030 9032542

www.anticocastelloghedi.it

 

leggi articolo

 

Cookie SettingsRifiuta