S.A.G.GIO.™

Saluto Al Grande GIOrno

Workshop di 1° Livello Practitioner

3 giorni insieme per imparare una sinergia di tecniche nuove e antiche sviluppate in una serie di movimenti armoniosi. Per connetterti ogni giorno con il meglio di te.

Un workshop esperienziale adatto a ogni età,

ispirato per guidarti a trasformare ogni giorno

nel miglior giorno della tua vita!

Un workshop esperienziale di due/tre giorni dove imparerai una pratica, il S.A.G.GIO.™, che guiderà a trasformare ogni tuo giorno nel miglior giorno della tua vita.

Il S.A.G.GIO.™ è una sinergia di tecniche nuove e antiche, sviluppate in una sequenza armoniosa di 7 Movimenti + 1, per guidarti a vivere ogni giorno in Consapevolezza, creando la Vita che desideri.

Praticando Il Saluto al Grande Giorno partiamo dal presupposto che ogni inizio di giornata rappresenta l’inizio di una nuova vita.

Con S.A.G.GIO.™ puoi creare in anticipo la tua giornata affinchè diventi la tua esperienza. Con il Saluto Al Grande GIOrno puoi fare in modo che i tuoi primi pensieri al mattino siano di amore, salute, gioia, abbondanza e tutto il meglio che desideri nella Vita.

A chi si rivolge

COME SI SVOLGE

Il workshop si svolge in 4 fasi:

  1. La prima fase è dedicata alla teoria per introdurre i principi su cui si basa il S.A.G.GIO.

Si parla di:

  • Consapevolezza di sé
  • Fisica quantistica e interconnessione di ogni cosa
  • L’ importanza dei nostri pensieri ed emozioni nella creazione della realtà che viviamo
  • Come lavora il cervello e il potere dell’inconscio
  • Descrizione sommaria dei metodi/tecniche che si integrano nel S.A.G.GIO.

2. Nella seconda fase si iniziano ad eseguire i 7 Movimenti. Allo stesso tempo vengono descritti i processi che avvengono nei vari strati che compongono l’Essere e il significato di ogni Movimento.
Ogni Movimento (con tutto il significato e l’energia che contiene) viene integrato creativamente in ognuno dei partecipanti, attraverso il gioco, la meditazione, la visualizzazione, tecniche mentali ed energetiche, musica e danza. Questo, oltre che per divertirci, anche perché ognuno di noi è diverso e assimila le cose in modi differente.

3. Nella terza fase si impara a realizzare l’ 8° Movimento, il più potente e quindi quello che richiede maggior attenzione.

4. La quarta fase rappresenta la conclusione: si condivide l’esperienza, vengono chiariti eventuali dubbi e si ringrazia accogliendo ciò che si è appreso, esprimendo l’intenzione di applicarlo nella vita di tutti i giorni.

Ci saranno delle pause

 

Direttamente dalla creatrice del S.A.G.GIO.

Benvenuta chiunque tu sia: forse mi conosci già, ma se così non fosse, piacere di conoscerti, io sono Chiara Grandin e sono una delle due trainer del corso. Lavoro come life coach dal 2005 e sono autrice del libro “3 Settimane con il Genio”. Ho collaborato con la rivista Donna Moderna dal 2011 al 2016 e dopo aver lavorato con donne di tutta Italia, oggi è con grandissima gioia che ti presento questo nuovo corso, creato e ideato  con una donna fantastica, che oltre ad essere la mia migliore amica è una vera esperta nell’aiutare le donne a esplorare le movenze femminili. Ti presento l’altra trainer del corso: Silvia Zuccarello.

Cosa dice chi ha sperimentato il S.A.G.GIO.

Trovo il S.A.G.GIO. uno strumento davvero prezioso e malleabile; ti sono grata della possibilità che ci hai dato di farne esperienza!

Riesco a praticarlo ogni mattina, quando ho tempo ci dedico 20-30 minuti perché rimango più in ascolto, quando ho meno tempo è fantastico perché in pochi minuti riesco comunque a fare tutta la sequenza con posizioni e affermazioni che, proprio come ci avevi detto, tornano in mente durante la giornata.  La cosa curiosa è che, nonostante abbia memorizzato da subito tutti i gesti, il primo giorno mi sia completamente dimenticata di fare quello dell’abbondanza, ma poi mi è ritornato in mente per tutta la giornata!
Sul secondo gesto, quando si lasciano andare alla terra le tensioni, io vedo come della graniglia nera che scende al centro della terra, viene fusa e plasmata dal magma e, quando ritorno su per prepararmi al cuore straripante di amore mi trovo tra le mani un diamante enorme che riflette luce in ogni direzione… nella centratura, poi, prima di aprire le braccia e pronunciare la frase di rito, mi viene spontaneo fare la grande circolazione celeste…
Personalmente, ti dico che sarei interessata anche a trasmetterlo ai miei allievi perché lo trovo davvero potente nella sua semplicità.
Elena Biazzi

Insegnante di Yoga, Meditazione, Tai Ji Quan e LaughterYoga, Elena Biazzi

Manuela nel 2015 mi propose un suo corso. Oggi a distanza di circa 2 anni da quel momento mi rendo conto di aver fatto evoluzioni incredibili: mi sono successe tantissime cose e tante si sono mosse. Ho incontrato persone con cui mi sento in sintonia e in simbiosi. Pazzesco. Il corso con Chiara è stato uno spartiacque nella mia vita!

Manuel Giacometti

Trainer di Tai Ji Quan e Qi Gong, tutor di Nei Qi Gong, Creatively Fit Coach, Tai Ji Manuel

Con piacere riporto la mia esperienza dopo quasi 2 settimane di pratica.
Quello che esprime al meglio il SAGGIO si può esprimere con una parola sola: gioia.
La pratica, nella sua semplicità, ha da subito un rimando di questa vibrazione, gioia ed energia.
La trovo splendida da insegnare ai bambini/ragazzi che già hanno attiva la parte bambina/giocosa mentre per gli adulti è ancor più importante proprio per risvegliare il bambino interiore che abbiamo dentro..
Ti abbraccio con gratitudine, a presto.
Sergio Rinaldi

Insegnante di Yoga

I benefici della pratica S.A.G.GIO.

(a breve e lungo termine) 

Curiosità: perchè S.A.G.GIO.

S.A.G.GIO. è l’acronimo di Saluto Al Grande GIOrno, così come è stato concepito tramite l’intuizione.

Ma SAGGIO è anche:

  • Colui che conosce per esperienza e applica la sua conoscenza
  • Esperto nella propria arte, dotto
  • Porzione di un tutto
  • Operazione mediante la quale si sottopone qualcosa a un esame o trattamento per conoscerne o verificarne la natura, la qualità, il valore
  • Uno scritto critico in prosa, a carattere scientifico o divulgativo, su un determinato argomento
  • Prova dimostrativa di determinate qualità, capacità, attitudini (saggio di danza, di ginnastica, saggio di violino, ecc…)
  • Riferito al rendimento della moneta (tasso/saggio d’interesse)

Con S.A.G.GIO. la tua Grandezza può cambiare il mondo

Durante il workshop imparerai come utilizzare S.A.G.GIO.™ per divenire anche tu uno strumento per diffondere Amore, Gioia e Abbondanza nel mondo.

Dove come e quando

DOVE E QUANDO:

Informazioni e iscrizioni

Se vuoi maggiori informazioni o hai domande da fare per capire insieme a noi se questo è il corso giusto per te chiama lo 0421.59.60.50 o invia una mail a chiara@chiaragrandin.com e ti dedicheremo il tempo per rispondere alle tue domande.

Se invece non hai dubbi e vuoi iscriverti o regalarlo a qualcuno, clicca qui sotto e invia i tuoi dati. Ti verrà inviato il modulo di iscrizione per formalizzare la tua iscrizione, ed effettuare il pagamento dell’acconto per riservare il tuo posto con la quota più vantaggiosa disponibile.

QUOTE DI ISCRIZIONE

Scegli di vivere ogni giorno nella Grandezza!!