Sono lieta di presentarvi la mostra di arte contemporanea “LA VANITA’ ELLA SPADA” organizzata da Rita Manzi e Angelo Pantaleo nella città di Foggia,  per festeggiare la ricorrenza dei cinquant’anni di attività sportiva del “Centro Schermistico Dauno”. Dal 18 Novembre al 21 Dicembre presso il Palazzetto comunale per la scherma.

Un’occasione per me per essere presente con un’opera  realizzata nel 2008 che ho riprodotto  appositamente  per l’evento realizzando una stampa su canvas rifinita a mano con effetto rilievo.

L’opera rappresenta la mia visione della scherma in carrozzina, “THE GRACE OF WARRIOR” e potete vedere qui l’originale in AQVACOLOR 4D.

Contemporaneamente espongo, fino al 15 Dicembre, presso l’Areoporto Gabriele D’Annunzio, a Montichiari. Inoltre è possibile ancora per questa settimana vedere alcune mie opere esposte in vetrina in centro a Sabbioneta (Mn), città fra l’altro che è stata dichiarata dell’UNESCO patrimonioe dell’umanità e molto bella da  visitare.

 

Sotto la locandina della mostra a Foggia a cui seguirà un’asta il 21 Dicembre in occasione del “GRAN GALA'”.

A questa mostra partecipa anche Shamirs con una bellissima e coloratissima foto sulla scherma dal titolo “Elegant foil” della serie “Sport: Movement and Vibrant Colors”

 

 

 

 

 

 

Cookie SettingsRifiuta