Il 2 Settembre, ore 11.00, presso l’Auditorium Balestrieri, via Balestrieri, 6 Brescia, artBrescia presenta sedi, eventi, artisti e partner, protagonisti della Prima Edizione di Biennale d’arte contemporanea di Brescia, che avrà durata dal 10 Settembre al 27 Novembre 2011.

La manifestazione presenta al pubblico una selezione di dipinti, sculture, fotografie, installazioni, video e opere digitali di artisti internazionali.

Saranno presenti opere di autori emergenti ma anche di fama consolidata coinvolgendo diverse sedi sia in città che in provivcia.

Manuela Nicolini è presente alla manifestazione con due opere esposte presso i Musei Mazzucchelli, a Ciliverghe di Mazzabo,  dal 10 al 21 Settembre in uno spazio riservato a sole artiste donne.

Manuel Shamirs Giacometti espone una serie di opere fotografiche tratte da “SOULAnima Art Project”, presso Ambiente Parco a Brecia,  dal 10 al 21 Settembre in uno spazio dedicato alle tematiche ambientali.

L’importante manifestazione è a cura di Dama Eventi, di Silvia Landi,  specializzata nel progettare ed organizzare manifestazioni artistiche e culturali, incontri tra aziende e istituzioni, convention aziendai, proponendo attività personalizzate.

 

 

comunicato stampa

 

 

invito presentazione

 

 

cartina tragitto

 

 

 

 

 

 

 

Cookie SettingsRifiuta